Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella allontana ancora la sua rielezione: «Csm presto presieduto dal nuovo capo di Stato»

Attualità domenica 27 dicembre 2020 ore 16:00

Maltempo, è allerta codice arancio sulla costa

Netto peggioramento delle condizioni meteo in serata a partire dal nord ovest della Toscana. L'allerta meteo per vento di Libeccio e mareggiate



PISA — Dalla serata di oggi, domenica 27 Dicembre, è previsto un nuovo intenso peggioramento delle condizioni meteo a partire dal nord ovest della Toscana. Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso una allerta meteo codice arancione per vento e mareggiate sulla costa.

Il codice arancio per vento e mareggiate riguarda l'intero litorale pisano, dunque i Comuni di Pisa, San Giuliano Terme e Vecchiano. L'allerta è per domani, lunedì 28 Dicembre, dalle 8 alle 13. Ma già dalla mezzanotte sarà in codice giallo e ancora dopo le 13, fino alle 24.

Assieme al vento, previsto con forti raffiche di Libeccio, è attesa anche la pioggia. Codice giallo, per rischio allagamenti, limitatamente - in provincia di Pisa - ai Comuni di Vecchiano e San Giuliano Terme.

Sul resto della provincia di Pisa sarà allerta meteo in codice giallo per vento durante l'intera giornata di domani, lunedì 28.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca