
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità sabato 26 dicembre 2020 ore 10:53
Soffia un vento freddo nel giorno di Santo Stefano

La sala operativa regionale della Protezione civile ha emesso un'allerta meteo di colore giallo valida per tutto il territorio regionale
PISA — A causa del forte vento, che rende la temperatura percepita ancor più bassa, la Toscana e quindi anche Pisa passeranno un giorno di Santo Stefano freddo e con raffiche continue di vento.
La sala regionale della Protezione civile ha emesso un'allerta meteo, codice giallo, per vento forte valida da mezzanotte fino alle 23,59 di oggi.
I consigli sono quelli di non sostare sotto impalcature, alberature , strutture poco stabili o pericolanti, ma anche di fissare saldamente oggetti suscettibili di subire gli effetti del vento e di essere danneggiati o di danneggiare persone e/o cose.
Prestare ancora più attenzione durante gli spostamenti, che sono comunque limitati dall'ultimo decreto legge. Oggi e domani l'Italia è ancora zona rossa, poi sarà arancione il 28, 29 e 30 Dicembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI