Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità sabato 26 dicembre 2020 ore 10:53

Soffia un vento freddo nel giorno di Santo Stefano

​La sala operativa regionale della Protezione civile ha emesso un'allerta meteo di colore giallo valida per tutto il territorio regionale



PISA — A causa del forte vento, che rende la temperatura percepita ancor più bassa, la Toscana e quindi anche Pisa passeranno un giorno di Santo Stefano freddo e con raffiche continue di vento.

La sala regionale della Protezione civile ha emesso un'allerta meteo, codice giallo, per vento forte valida da mezzanotte fino alle 23,59 di oggi.

I consigli sono quelli di non sostare sotto impalcature, alberature , strutture poco stabili o pericolanti, ma anche di fissare saldamente oggetti suscettibili di subire gli effetti del vento e di essere danneggiati o di danneggiare persone e/o cose.

Prestare ancora più attenzione durante gli spostamenti, che sono comunque limitati dall'ultimo decreto legge. Oggi e domani l'Italia è ancora zona rossa, poi sarà arancione il 28, 29 e 30 Dicembre.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna, per impedire che la madre si vaccinasse, avrebbe minacciato una giovane dottoressa. Il suo racconto attraverso la Fimmg di Pisa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità