Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorprende i ladri nel suo bar: la reazione disperata della negoziante che protegge l’incasso

Attualità mercoledì 08 novembre 2023 ore 18:15

Maltempo, nuova allerta arancione

Piogge e temporali sono attesi anche in provincia di Pisa. Il bollettino meteorologico è valido dal pomeriggio di domani



PISA — Torna a piovere sulla Toscana, dove la sala operativa della protezione civile ha diramato un nuova nuova allerta arancione per piogge e rischio idraulico e idrogeologico. Il bollettino, valido dalle 16 di domani, giovedì 9 Novembre, alle 14 di venerdì 10 Novembre, interesserà la parte nord-occidentale della regione (nel resto della Toscana il codice sarà giallo).

In base alle previsioni, per domani sono attese precipitazioni che si faranno più intense nella seconda parte della giornata e che si estenderanno dalla costa verso l'interno. Dalla sera sono attesi anche temporali. 

Attesi cumulati medi intorno ai 20-30 mm sulle zone più occidentali e intorno ai 10-15 mm sull'interno. Cumulati massimi fino a 40-60 mm, sulle zone costiere e sulle province di Massa-Carrara, Lucca, Pisa, Pistoia e Prato; fino a 20-30 millimetri altrove.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla Botte due giorni di approfondimenti per il progetto di manutenzione sull'infrastruttura. Angori: "Presto individueremo la ditta incaricata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità