Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:36 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione del furto al Lovure, così hanno agito i ladri: il colpo in soli 7 minuti
La videoricostruzione del furto al Lovure, così hanno agito i ladri: il colpo in soli 7 minuti

Attualità martedì 07 novembre 2023 ore 15:25

Materiali danneggiati dal maltempo, ecco come fare

Geofor ha dato il via al ritiro degli ingombranti e degli oggetti danneggiati dal maltempo che nei giorni scorsi si è abbattuto su Marina di Pisa



PISA — Dopo la violenta mareggiata e il maltempo che nei giorni scorsi si sono abbattuti su Marina di Pisa, ieri Geofor ha dato il via al ritiro dei materiali ingombranti e degli oggetti danneggiati dalle intemperie. 

Il servizio è rivolto a tutte le utenze, domestiche e non. I materiali potranno essere esposti davanti alla propria abitazione o attività, sul piano stradale, per consentire a Geofor di intervenire con il ritiro. 

Il servizio, rende noto il Comune, proseguirà anche nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca

Politica