Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 23 febbraio 2023 ore 16:51

Maltrattamenti e minacce, l'incubo del fratello

Foto di repertorio

Scarcerato dopo il primo arresto, il 20enne avrebbe violato l'ordine di allontanamento tornando nella casa familiare e finendo di nuovo in manette



PISA — Accusato di aver maltrattato e minacciato di morte il fratello più piccolo, avrebbe violato l'ordine di allontanamento urgente già scattato nei suoi confronti rimanendo nella casa familiare, rimediando così un arresto in flagranza di reato. A finire una notte nelle celle di sicurezza della questura un giovane di 20 anni. I fatti, ricostruiti dalla polizia, sono accaduti nel Pisano.

La misura cautelare, spiega la questura, era scattata dopo un intervento della polizia. Ieri pomeriggio i familiari, preoccupati, hanno chiesto l’ intervento della polizia perché il 20enne, arrestato lunedì scorso e scarcerato l’indomani con la misura cautelare dell’allontanamento urgente, l’aveva violata rimanendo a casa. I poliziotti accorsi lo hanno quindi bloccato e arrestato, di nuovo. 

Questa mattina il giudice ha convalidato l’arresto e, a seguito della richiesta dei termini a difesa, ha disposto nei suoi confronti l'obbligo di presentarsi quotidianamente in questura, misura cautelare che si aggiunge a quella dell’allontanamento dalla casa familiare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica