Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Attualità martedì 10 ottobre 2023 ore 11:40

Marciano guida la società di endoscopia chirurgica

Il direttore dell’Unità operativa di endoscopia digestiva dell’Aoup è stato eletto presidente nel corso del congresso nazionale dell'Isse



PISA — Emanuele Marciano, direttore dell’Unità operativa di endoscopia digestiva dell’Aoup, è stato eletto presidente della Società italiana di endoscopia chirurgica (Isse)per il biennio 2024-2025.

L'elezione è avvenuta nell'ambito del congresso nazionale della società, che si è svolto il 6 e 7 Ottobre a Verona, in cui il dottor Marciano ha tenuto una relazione sul trattamento endoscopico delle complicanze biliari nel trapianto di fegato.

Il congresso ha riunito, oltre all’Isse, la Sipad-Società italiana di patologie dell’apparato digerente, la Società triveneta di chirurgia, con il forte appoggio dell’Egeus-European group for endoscopic ultrasonography e l’Ess-European society of surgery, nell’intento comune di porre le basi per una sempre maggiore integrazione, multidisciplinarietà e personalizzazione delle cure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità