Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità venerdì 01 aprile 2022 ore 10:37

Marco Gesi nel comitato direttivo di Unisport

L'università di Pisa fa parte della rete che unisce 53 atenei nell'obiettivo di valorizzare il ruolo dello sport nel contesto universitario



PISA — Il professor Marco Gesi, prorettore dell’università di Pisa per i rapporti con gli enti del territorio e delega allo sport, è stato eletto nel comitato direttivo di Unisport Italia.

La rete, nata a Dicembre del 2018, oggi comprende ben 53 atenei, uniti nell'obiettivo di valorizzare il ruolo dello sport nel contesto universitario. Il comitato, composto da 8 rappresentanti eletti e da uno nominato di diritto dalla Conferenza dei rettori delle università italiane (Crui), si riunirà nei prossimi giorni per nominare al proprio interno il presidente.

"Sono onorato per questa rielezione – ha commentato il professor Gesi - Ricordo che l’università di Pisa ha aderito da subito a questa rete e da sempre siede nel direttivo. Con questa nuova nomina spero di portare a termine i lavori che mi vedono coinvolto tra cui la dual career a cui stiamo lavorando insieme ai rappresentanti della commissione atleti, Coni e Cusi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica