Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:33 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Attualità sabato 06 agosto 2022 ore 15:37

Mare più sicuro con i bagnini a 4 zampe

I cani da salvataggio vigilano sui bagnanti. A Tirrenia il progetto coinvolge l'Orange Beach e il Bagno degli Americani



PISA — Torna il progetto "Mare più sicuro" con i cani bagnino, che proprio due anni fa si sono resi protagonisti del salvataggio di due bambini. Coordinato dalla Scuola italiana cani da salvataggio, il progetto vede la partecipazione anche di altri enti del terzo settore. A Tirrenia saranno operativi all'Orange Beach e al Bagno degli Americani il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 17.30.

Per l'estate 2022 torna che Arsella, il progetto di inclusione sociale organizzato dal Comune di Pisa, in collaborazione con il Bagno degli Americani e la Società della Salute Zona Pisana, che consente alle famiglie e ai singoli maggiorenni residenti nel Comune di Pisa con reddito non superiore a 15 mila euro l'anno e in situazioni di indigenza temporanea a causa dell'emergenza Covid di usufruire gratuitamente (nei limiti della disponibilità di posti) di un ombrellone per cinque giorni, dal lunedì al venerdì, esclusi sabato, domenica e festivi, fino alla fine della stagione balneare.

Per info e per presentare la domanda è possibile rivolgersi alla sede della Società della Salute (via Saragat 24, Pisa): www.sds.zonapisana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo Ciccio Auletta la ditta incaricata sarebbe stata oggetto di un’interdittiva antimafia da parte della Prefettura di Salerno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità