Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Attualità mercoledì 20 novembre 2024 ore 13:06

Mareggiata a Marina, acqua e sassi arrivano in strada

La mareggiata a Marina di Pisa
Foto di: Michele Conti (da Facebook)

Il sindaco Conti: "All’altezza di via Duodi i sassi hanno invaso la carreggiata, in corrispondenza della cella 4 che deve essere ancora rinforzata"



PISA — "La notte di allerta arancione è passata senza grosse criticità anche se, a causa del forte vento, l’acqua del mare è entrata sulla strada in alcuni punti del lungomare di Marina". Lo scrive su Facebook il sindaco di Pisa Michele Conti facendo il punto sulla situazione relativa al maltempo, con vento e mareggiate che hanno fatto scattare un'allerta arancione.

"Solo all’altezza di via Duodi - spiega il sindaco- i sassi hanno invaso la carreggiata, in corrispondenza della cella 4 che deve essere ancora rinforzata. L’allerta non è finita perché nelle prossime ore sono previste ancora forti raffiche di vento intorno a 80-100 km/h. La protezione civile comunale continua a presidiare il territorio, i mezzi autospurgo lavorano sulle griglie che, in ogni caso, per adesso stanno ricevendo bene".

Sempre attraverso un post su Facebook, il presidente della Regione Eugenio Giani ha fatto sapere che al Gombo si sono registrate onde fino a 5 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca