Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 11 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz, traffico marittimo nel caos: l'animazione
Hormuz, traffico marittimo nel caos: l'animazione

Attualità Mercoledì 27 Gennaio 2016 ore 12:36

Maria Chiara Carrozza in lizza per il Cnr?

Secondo fonti romane l'ex ministro del governo Letta e parlamentare pisana, ex direttrice della scuola Sant'Anna, si gioca le chance da presidente Cnr



PISA — Il suo prestigioso curriculum sarebbe stato presentato al Miur per la sostituzione di Luigi Nicolais alla guida del più importante ente di ricerca italiano.

Tra gli altri candidati, tra i quali sarà formata una rosa sulla quale deciderà nel mese di febbraio il Ministro Stefania Giannini, spiccherebbero i nomi di Enzo Boschi e Francesco Profumo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A 90 anni è morto Enzo Geri, conosciutissimo a Cecina e dintorni che, negli ultimi anni, si era spostato a Tripalle insieme alla moglie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità