Cronaca lunedì 18 gennaio 2021 ore 17:26
Marito violento allontanato dalla moglie

E' stata la donna a farsi coraggio e a denunciare le violenze alla polizia. Il giudice ha ora disposto in via cautelare l'allontanamento dell'uomo
PISA — Ha raccontato alla polizia di essere stata vittima del marito sin dall’inizio della relazione sentimentale e di essere arrivata al matrimonio soprattutto per volontà delle due famiglie. Questa la difficile storia di una donna che, nell'Agosto scorso, si è fatta coraggio per denunciare le violenze subite. E nella giornata di ieri l'uomo, originario del Bangladesh, è stato allontanato dalla famiglia.
L'ordinanza di allontanamento è stata disposta dal giudice per le indagini preliminari come misura cautelare, accogliendo la specifica richiesta avanzata dalla Procura pisana.
L'esecuzione dell'allontanamento, nel pomeriggio di ieri, ad opera degli uomini della Squadra mobile della Questura di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI