Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga

Cronaca lunedì 18 gennaio 2021 ore 17:26

Marito violento allontanato dalla moglie

La Questura di Pisa

E' stata la donna a farsi coraggio e a denunciare le violenze alla polizia. Il giudice ha ora disposto in via cautelare l'allontanamento dell'uomo



PISA — Ha raccontato alla polizia di essere stata vittima del marito sin dall’inizio della relazione sentimentale e di essere arrivata al matrimonio soprattutto per volontà delle due famiglie. Questa la difficile storia di una donna che, nell'Agosto scorso, si è fatta coraggio per denunciare le violenze subite. E nella giornata di ieri l'uomo, originario del Bangladesh, è stato allontanato dalla famiglia.

L'ordinanza di allontanamento è stata disposta dal giudice per le indagini preliminari come misura cautelare, accogliendo la specifica richiesta avanzata dalla Procura pisana.

L'esecuzione dell'allontanamento, nel pomeriggio di ieri, ad opera degli uomini della Squadra mobile della Questura di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos nel reparto di Ostetricia e Ginecologia a causa di un familiare di una partoriente: "Atto inaccettabile che mina la serenità dei luoghi di cura"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità