Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mapplethorpe, il cortocircuito tra santità e trasgressione
Mapplethorpe, il cortocircuito tra santità e trasgressione

Cronaca lunedì 18 gennaio 2021 ore 19:15

Attenzioni morbose verso una studentessa, insegnante sospeso

Il provvedimento cautelare è stato disposto dal giudice per le indagini preliminari dopo la denuncia dei genitori della ragazza che ha solo 15 anni



PISA — Alcune attenzioni ritenute morbose nei confronti di una alunna, hanno portato il Gip a disporre la misura cautelare della sospensione dall'insegnamento per un anno all'indirizzo di un docente pisano.

La misura cautelare, hanno specificato dalla Questura, "è stata emessa dal Gip di Pisa a seguito di attenzioni morbose di carattere sessuale che lo stesso avrebbe avuto nei confronti di una sua allieva di appena 15 anni". 

Le indagini sono partite dalla denuncia dei genitori della ragazza, che si erano resi conto del comportamento ambiguo del docente. La sezione specializzata nei reati commessi in danno dei minori della Squadra Mobile della Questura di Pisa ha quindi avviato le indagini, che avrebbero portato all'individuazione di "elementi di responsabilità a carico del professore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Cronaca