
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 24 agosto 2023 ore 17:30
Martello alla mano, ma l'effrazione va a vuoto

Al Cep madre e figlio tentano di aprire la porta di una casa popolare muniti di cacciaviti e una spranga: fermati dai carabinieri prima di riuscirci
PISA — Hanno tentato di entrare in una casa popolare, ma un vicino ha allertato i carabinieri e i militari, giunti sul posto, li hanno fermati prima che potessero aprire la porta.
È successo nel quartiere del Cep, dove un uomo e una donna, risultati poi essere madre e figlio, stavano cercando di forzare la porta di un appartamento popolare, muniti di martello, cacciaviti e una spranga.
I carabinieri della Sezione Radiomobile, però, li hanno fermati e hanno sventato la possibile occupazione dell'appartamento stesso.
I due, così, sono stati tratti in arresto per danneggiamento aggravato e invasione di edifici. Il giudice, infine, ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si terrà domani, 25 Agosto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI