Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Cronaca Mercoledì 23 Agosto 2023 ore 08:45

Merce contraffatta a due passi dalla Torre

I carabinieri hanno denunciato un 69enne di origini extracomunitarie che esponeva dei prodotti in piazza dei Miracoli: la fuga non è andata a segno



PISA — Durante i controlli svolti nel centro sulle migliaia di turisti presenti in città, i carabinieri della Compagnia di Pisa hanno denunciato una persona per ricettazione e contraffazione.

Nello specifico, si tratta di un uomo di 69 anni, extracomunitario, che come riportato dai militari, nella zona adiacente alla Torre pendente, avrebbe cercato di sfuggire proprio ai controlli raccogliendo rapidamente la merce in esposizione in un telo.

Una volta raggiunto, l'uomo è stato sorpreso con diversi prodotti con marchi contraffatti, che esponeva proprio a pochi passi da piazza dei Miracoli. 

Per questo, una volta identificato, l'uomo è stato deferito all'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani la squadra tornerà ad allenarsi ma contro il Sassuolo sarà priva di Calabresi e del tecnico Gilardino, entrambi squalificati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club