Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 03 maggio 2018 ore 07:30

Maxi multa per abbandono di rifiuti

La Municipale scopre e multa un uomo che lasciava rifiuti in strada: sanzione di 500 euro. Continuano i controlli degli agenti



PISA — Dopo una segnalazione per abbandono di rifiuti in via da Morrona nel quartiere di San Marco, la Polizia Municipale si è recata sul posto e gli agenti, dal controllo dei rifiuti, sono riusciti a risalire all’uomo che li aveva lasciati per strada. È stato dunque identificato il responsabile, un italiano residente in centro. Per lui 500 euro di multa, quella prevista dalle disposizioni di legge. Il nucleo di via Battisti continua con le azioni di controllo e vigilanza.

Per quanto riguarda gli altri servizi forniti dalla Polizia Municipale, tra il 30 aprile e il 1° maggio, è stato effettuato un sequestro di merce posta in vendita senza autorizzazione in zona monumentale e fatte 96 sanzioni ad automobilisti che non rispettavano il codice della strada, di cui 6 che avevano parcheggiato negli spazi riservati ai portatori di handicap.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura