Cronaca giovedì 03 maggio 2018 ore 07:30
Maxi multa per abbandono di rifiuti

La Municipale scopre e multa un uomo che lasciava rifiuti in strada: sanzione di 500 euro. Continuano i controlli degli agenti
PISA — Dopo una segnalazione per abbandono di rifiuti in via da Morrona nel quartiere di San Marco, la Polizia Municipale si è recata sul posto e gli agenti, dal controllo dei rifiuti, sono riusciti a risalire all’uomo che li aveva lasciati per strada. È stato dunque identificato il responsabile, un italiano residente in centro. Per lui 500 euro di multa, quella prevista dalle disposizioni di legge. Il nucleo di via Battisti continua con le azioni di controllo e vigilanza.
Per quanto riguarda gli altri servizi forniti dalla Polizia Municipale, tra il 30 aprile e il 1° maggio, è stato effettuato un sequestro di merce posta in vendita senza autorizzazione in zona monumentale e fatte 96 sanzioni ad automobilisti che non rispettavano il codice della strada, di cui 6 che avevano parcheggiato negli spazi riservati ai portatori di handicap.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI