Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rivincita per Jimmy Kimmel
Rivincita per Jimmy Kimmel

Elezioni giovedì 25 settembre 2025 ore 13:55

Crowdfunding, Mazzeo raccoglie 1000 euro in 24 ore

Il presidente del Consiglio regionale lancia la sua raccolta fondi, "Campagna collettiva, grazie a chi ha scelto di sostenermi".



PISA — Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale e candidato per il Partito Democratico nella provincia di Pisa, ha lanciato una campagna di crowdfunding raccogliendo oltre mille euro in meno di 24 ore. L’annuncio è arrivato attraverso i suoi canali social.

“È un risultato che non mi aspettavo in un solo giorno di crowdfunding, ma allo stesso tempo il segnale evidente di una campagna elettorale vissuta non da solo ma in modo collettivo da parte di una comunità che chiede di avere una voce sempre più forte in regione”, ha detto Mazzeo.

Il candidato ha voluto ringraziare chi ha scelto di contribuire: “Sento forte la responsabilità nei confronti di chi ha dedicato un sostegno concreto al nostro progetto e ringrazio di cuore chi ha deciso di effettuare una donazione anche di pochi euro. So bene che il momento non è facile e quindi il gesto ha ancora più valore”.

“C’è grande entusiasmo – ha aggiunto – lo sto toccando con mano in questa prima fase di campagna, che per me vuol dire continuare a fare quello che ho sempre fatto: incontrare persone, ascoltarle, confrontarmi, cercare soluzioni alle loro istanze e ai loro problemi”.

Mazzeo ha scelto di usare la piattaforma Lunda, dedicata a cause definite “progressiste e vicine alle persone”. “La mia, la nostra, è una campagna elettorale collettiva, tra la gente e per la gente, e grazie alle donazioni è possibile farla diventare ancora più collettiva, ancora più nostra”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le difficoltà dei 143 tifosi nerazzurri presenti al Maradona. Il racconto di una trasferta surreale da parte della tifosa Sabrina Pavolettoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Elezioni