Politica venerdì 08 gennaio 2016 ore 11:44
Mazzeo:"Prematuro parlare del nuovo sindaco"

Il consigliere regionale del Pd traccia il bilancio di un "2015 che ha riportato la città di Pisa al centro delle politiche regionali"
PISA — "Ora nel 2016 - ha aggiunto Mazzeo - dobbiamo fare in modo di ridurre quel gap che c'è tra il centro della Toscana e la costa. L'altra sfida è quella per una infrastruttura molto attesa, la tangenziale a nord est della città di Pisa. La Regione ha messo i soldi per la progettazione e nel 2017 arriveranno cinque milioni per il primo lotto. Questo è anche un modo per ragionare del comune unico dell'area pisana, che è un asset decisivo per poter essere centrali rispetto alle politiche della costa e della Toscana stessa".
"E' prestissimo per parlare di candidature a Sindaco di Pisa per il centro sinistra - ha detto ancora Mazzeo rispondendo alla domanda di QuiNewsPisa - parliamo dell'idea della nostra città, di come noi vogliamo ridare forza e centralità a Pisa. Dopo venti anni di buongoverno del centro sinistra si stava per spegnere qualcosina. Noi in questi mesi abbiamo provato a ridare vivacità riportando Pisa al centro delle scelte strategiche di politica nazionale e locale, guardate ad esempio i finanziamenti arrivati per la Certosa di Calci e la Sapienza. Questo è fare buona politica e ridare autorevolezza al territorio"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI