Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica venerdì 08 gennaio 2016 ore 11:44

Mazzeo:"Prematuro parlare del nuovo sindaco"

Il consigliere regionale del Pd traccia il bilancio di un "2015 che ha riportato la città di Pisa al centro delle politiche regionali"



PISA — "Ora nel 2016 - ha aggiunto Mazzeo - dobbiamo fare in modo di ridurre quel gap che c'è tra il centro della Toscana e la costa. L'altra sfida è quella per una infrastruttura molto attesa, la tangenziale a nord est della città di Pisa. La Regione ha messo i soldi per la progettazione e nel 2017 arriveranno cinque milioni per il primo lotto. Questo è anche un modo per ragionare del comune unico dell'area pisana, che è un asset decisivo per poter essere centrali rispetto alle politiche della costa e della Toscana stessa".

"E' prestissimo per parlare di candidature a Sindaco di Pisa per il centro sinistra - ha detto ancora Mazzeo rispondendo alla domanda di QuiNewsPisa - parliamo dell'idea della nostra città, di come noi vogliamo ridare forza e centralità a Pisa. Dopo venti anni di buongoverno del centro sinistra si stava per spegnere qualcosina. Noi in questi mesi abbiamo provato a ridare vivacità riportando Pisa al centro delle scelte strategiche di politica nazionale e locale, guardate ad esempio i finanziamenti arrivati per la Certosa di Calci e la Sapienza. Questo è fare buona politica e ridare autorevolezza al territorio"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità