
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca martedì 23 gennaio 2018 ore 16:53
Merce esposta senza permesso, multe da cento euro

Ben 10 le sanzioni comminate nei giorni scorsi dagli agenti della polizia municipale ad altrettanti esercizi commerciali con merce esposta all'esterno
PISA — Sono ben dieci le multe da 100 euro l’una staccate dagli agenti di via Battisti ad attività commerciali che esponevano merce all’esterno del negozio senza autorizzazione.
La lotta della municipale contro il commercio abusivo è proseguita in particolare in zona Duomo e in via Vecchia di Barbaricina, dove la pattuglia in borghese, nella giornata di lunedì, ha effettuato dieci sequestri di merce in vendita senza autorizzazione. Tra gli oggetti sequestrati decine di bastoni per selfie, ombrelli, letterine di legno e giocattoli.
Sempre ieri in via Cimabue è stato ritrovato un motociclo rubato, subito riconsegnato al legittimo proprietario, mentre sul fronte dell'abbandono di rifiuti sono state comminate quattro multe da 500 euro ciascuna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI