Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori

Attualità domenica 01 luglio 2018 ore 00:15

Mezzogiorno vince allo spareggio

Il Gioco del Ponte 2018 si è risolto ai "supplementari" dopo una avvincente sfida che aveva visto le parti pareggiare 3 a 3



PISA — Pareggio nei "tempi regolamentari" e necessità di una sfida tra le "nazionali". Il Gioco del Ponte edizione 2018 sarà ricordato come uno dei più avvincenti degli ultimi anni.

Dopo il corteo storico, con 600 figuranti, sfilato davanti ai lungarni gremiti, è stata la volta dei combattimenti.

Sul tre a tre fra le squadre, la disputa della "bella", un combattimento andato avanti 25 minuti e che alla fine ha visto prevalere la parte di Mezzogiorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico ex campione del Mondo 2006, che allenò i nerazzurri dal 2015 al 2017 è la prima scelta per il ruolo di commissario tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca