Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 10 luglio 2023 ore 20:00

Migliaia di persone per il Marina Dance Parade

Il pubblico al Marina Dance Parade

Il Litorale pisano preso d'assalto dai visitatori e dalla musica, con dj set nazionali e internazionali. Trolese: "Una serata magica"



PISA — "Un successo oltre ogni più rosea aspettativa". Così il presidente provinciale Fipe Confcommercio Pisa, Alessandro Trolese, ha definito il ritorno del Marina Dance Parade, l'evento dell'estate pisana organizzato da Confcommercio con la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana nord ovest e dell'amministrazione comunale.

Da piazza Viviani a piazza Baleari, migliaia di persone hanno affollato il Litorale e ballato con musica di ogni genere e tendenza. "Una serata magica dove la musica è stata davvero capace di unire più generazioni, dagli adolescenti ai 50enni - ha aggiunto - una marea di persone ha invaso pacificamente tutte le località del Litorale fino a Marina, con indiscutibili benefici per tutti gli imprenditori e le attività. Un sentito ringraziamento alle forze dell'ordine per la collaborazione e a tutti coloro che hanno permesso di realizzare un evento fantastico".

Tra i protagonisti, in consolle, oltre 20 dj set nazionali e internazionali con Mario Più, Ricky Le Roy e Luca Pechino, il principe Maurice, Niki The Voice, Francesco Bix Bizio, Roby D. Clock e molti altri.

"Il Marina Dance Parade è un orgoglio per la nostra associazione - ha concluso Federico Pieragnoli, direttore di Confcommercio Pisa - uno degli appuntamenti fondamentali della stagione 2023, un evento di turismo musicale che si conferma capace di attirare migliaia di persone sul nostro magnifico Litorale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità