Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 07 luglio 2023 ore 13:33

Tutto pronto per il Marina Dance Parade

Oltre 20 dj set, giochi e area street food per il festival marinese dedicato alla musica dance e targano Confcommercio



PISA — Tutto pronto per Marina Dance Parade. Giunto alla quarta edizione, il festival dedicato alla musica dance targato Confcommercio si svolgerà oggi, venerdì 7 Luglio a Marina di Pisa a partire dalle 18 fino a notte, con oltre 20 dj set nazionali e internazionali e palchi principali, uno in piazza Baleari-Largo Pontecorvo con Metempsicosi, l'altro in piazza Viviani con Rememories anni '90, e un' area street food in via Tullio Crosio. 

In programma, a cura di ColleEventi, anche l'esibizione delle scuole di ballo, uno spazio giochi attrezzato dedicato ai bambini in via Maiorca e attrazioni sul Lungomare.

Tra gli artisti Mario Più, Ricky Le Roy e Luca Pechino, il principe Maurice con il progetto Metempsicosi; per Rememories '90 Niki The Voice, Francesco Bix Bizio, Roby D, Clock e molti altri.

“E' un ritorno in grande stile del Marina Dance Parade, dopo lo stop degli anni passati, per uno degli eventi che in passato ha registrato migliaia di presenze e richiamato visitatori e turisti sul nostro territorio e in particolare sul litorale pisano - commenta il  presidente provinciale Fipe Confcommercio Pisa Alessandro Trolese - Un evento di turismo musicale e molto altro ancora, totalmente gratuito, rivolto a tutti, frutto della collaborazione con il Comune di Pisa, la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest, e grazie a tutti gli sponsor che da anni ci seguono con grande fedeltà e passione”.

“Il Marina Dance Parade è un orgoglio per la nostra associazione e rappresenta uno degli eventi fondamentali della stagione 2023, capace di attirare migliaia di persone - aggiunge il direttore di Confcommercio Pisa Federico Pieragnoli- Non ho dubbio sul successo e la riuscita di questa manifestazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno