Pisa Sporting Club Mercoledì 04 Febbraio 2026 ore 12:31
Pisa-Milan, la “giornata nerazzurra”

Biglietti scontati per gli abbonati. Prelazione con sconti fino al 40% per i tifosi fidelizzati, poi vendita libera a tariffe piene
PISA — Venerdì 13 Febbraio la Cetilar Arena ospiterà una delle partite più attese della stagione: Pisa-Milan. Una sfida da tutto esaurito, che la società nerazzurra ha deciso di indicare come “Giornata Nerazzurra”, fuori dal pacchetto abbonamenti e mini-abbonamenti. Chi ha sottoscritto le tessere stagionali, come annunciato a inizio stagione, non avrà quindi accesso automatico all’evento, ma potrà comunque contare su una fase di prelazione e su tariffe scontate.
“Una scelta fatta per premiare ed agevolare nei tempi e nei costi tutti i sostenitori nerazzurri che hanno scelto, a suo tempo, di sottoscrivere l’abbonamento alle partite del Pisa Sporting Club”, ha scritto la società. La prelazione per abbonati e mini-abbonati sarà attiva da Mercoledì 4 Febbraio alle ore 15.30 fino alla mezzanotte di Domenica 8 Febbraio. I biglietti saranno acquistabili presso il Pisa Store in via Oberdan, il punto vendita Tifo Pisa a Fornacette e online sul portale ufficiale di TicketOne.
Le tariffe riservate agli abbonati prevedono, per le curve, un prezzo di 25 euro intero e 10 euro under 14. In gradinata si sale a 35 euro per l’intero e 19 euro per i più giovani. Più alti i costi per la tribuna inferiore (95 euro intero, 25 euro under 14 e per persone con disabilità) e per la tribuna superiore (125 euro intero, 45 euro under 14 e per disabili). Le tariffe agevolate under 14 sono valide per i nati dopo il 1 Gennaio 2011, mentre quelle per persone con disabilità si applicano a chi ha almeno il 60% di invalidità certificata.
Una volta chiusa la finestra di prelazione, si passerà alla vendita libera sui biglietti rimanenti, con prezzi sensibilmente più alti: 45 euro per le curve, 65 in gradinata, 145 in tribuna inferiore e 205 in tribuna superiore, con riduzioni parziali per i giovani e le persone con disabilità.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











