Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella

Pisa Sporting Club Mercoledì 04 Febbraio 2026 ore 12:31

Pisa-Milan, la “giornata nerazzurra”

Biglietti scontati per gli abbonati. Prelazione con sconti fino al 40% per i tifosi fidelizzati, poi vendita libera a tariffe piene



PISA — Venerdì 13 Febbraio la Cetilar Arena ospiterà una delle partite più attese della stagione: Pisa-Milan. Una sfida da tutto esaurito, che la società nerazzurra ha deciso di indicare come “Giornata Nerazzurra”, fuori dal pacchetto abbonamenti e mini-abbonamenti. Chi ha sottoscritto le tessere stagionali, come annunciato a inizio stagione, non avrà quindi accesso automatico all’evento, ma potrà comunque contare su una fase di prelazione e su tariffe scontate.

“Una scelta fatta per premiare ed agevolare nei tempi e nei costi tutti i sostenitori nerazzurri che hanno scelto, a suo tempo, di sottoscrivere l’abbonamento alle partite del Pisa Sporting Club”, ha scritto la società. La prelazione per abbonati e mini-abbonati sarà attiva da Mercoledì 4 Febbraio alle ore 15.30 fino alla mezzanotte di Domenica 8 Febbraio. I biglietti saranno acquistabili presso il Pisa Store in via Oberdan, il punto vendita Tifo Pisa a Fornacette e online sul portale ufficiale di TicketOne.

Le tariffe riservate agli abbonati prevedono, per le curve, un prezzo di 25 euro intero e 10 euro under 14. In gradinata si sale a 35 euro per l’intero e 19 euro per i più giovani. Più alti i costi per la tribuna inferiore (95 euro intero, 25 euro under 14 e per persone con disabilità) e per la tribuna superiore (125 euro intero, 45 euro under 14 e per disabili). Le tariffe agevolate under 14 sono valide per i nati dopo il 1 Gennaio 2011, mentre quelle per persone con disabilità si applicano a chi ha almeno il 60% di invalidità certificata.

Una volta chiusa la finestra di prelazione, si passerà alla vendita libera sui biglietti rimanenti, con prezzi sensibilmente più alti: 45 euro per le curve, 65 in gradinata, 145 in tribuna inferiore e 205 in tribuna superiore, con riduzioni parziali per i giovani e le persone con disabilità.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex leggenda sul nuovo allenatore. "In Danimarca ha riportato l'Aalborg in Superligaen". Poi si rivolge a Lind, "Non avrei lasciato la piazza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità