Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 01:15 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»

Pisa Sporting Club Martedì 03 Febbraio 2026 ore 01:15

Hiljemark è arrivato in città nella notte. Oggi il primo allenamento

Inizia in notturna l'avventura di Hiljemark sulla panchina nerazzurra. In giornata ufficialità e primo allenamento col suo secondo Manicone



PISA — Il nuovo tecnico è arrivato all’Hotel Continental all'1.05 di notte. Stamattina firma, foto di rito, poi l’ufficialità e il primo allenamento

È iniziata nella notte la nuova fase del Pisa Sporting Club. Il nuovo allenatore Oscar Hiljemark è arrivato a Tirrenia e ha raggiunto l’Hotel Continental, dove passerà le prime ore in città.

La prima foto in nerazzurro è già arrivata nella notte, a conferma del suo sbarco sul litorale. In mattinata, invece, è atteso il passaggio formale: le immagini di rito, la firma del contratto e poi l’annuncio ufficiale.

Subito dopo, l’agenda prevede il primo allenamento. Sarà il primo contatto diretto con il gruppo e l’avvio del lavoro sul campo, in un momento in cui la squadra ha bisogno di punti e di segnali immediati.

In panchina Hiljemark sarà affiancato da Antonio Manicone, già vice dell’Iran national football team. Lo staff si completerà nelle prossime ore.

In questi due giorni, in attesa della definizione del nuovo assetto tecnico, la squadra si è allenata sotto la guida di Matteo Innocenti, allenatore della Primavera, chiamato a gestire la transizione.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre scatta l'ultimo giorno di mercato che chiuderà stasera alle 20, la società farà alcuni esami per capire l'entità dell'infortunio del capitano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club