Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:50 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Attualità lunedì 03 febbraio 2020 ore 10:24

Docente pisana studierà sanità a livello mondiale

La professoressa Milena Vainieri

Si tratta di Milena Vainieri, della scuola Sant'Anna. L’obiettivo del progetto Ocse è aumentare la capacità delle organizzazioni sanitarie



PISA — Dal Ministero della Salute arriva un importante riconoscimento per il lavoro portato avanti dal Laboratorio Management e Sanità (MeS) dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. 

La professoressa Milena Vainieri, responsabile del Laboratorio MeS, è stata nominata “National Project Manager” per l’Italia, nell’ambito del progetto “PaRIS”, acronimo di “Patient reported indicator survey”, promosso dall’Ocse, organizzazione per favorire la cooperazione e lo sviluppo economico. 

La nomina è stata formalizzata in queste ore.

Lo scopo del progetto “PaRIS” è sostenere la creazione e la raccolta di indicatori che derivano da indagini rivolte ai pazienti per valutare la capacità di rispondere ai bisogni del paziente da parte delle organizzazioni sanitarie, analizzando sia le esperienze e sia gli esiti. L’obiettivo ultimo è confrontare a livello internazionale il “valore” percepito dai pazienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca