Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA18°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga

Cronaca giovedì 14 settembre 2023 ore 11:25

Mille euro di eroina nella golena dell'Arno

Lo stupefacente, nascosto tra i cespugli, è stato trovato dalla polizia durante una ispezione. Indagini in corso per risalire ai pusher



PISA — Non era ancora suddivisa in dosi ma, se venduta al dettaglio, l'eroina scovata ieri sera dalla polizia nella golena dell'Arno avrebbe portato nelle tasche degli spacciatori circa mille euro. 

Si tratta di 30 grammi di sostanza, che gli agenti hanno rinvenuto ieri sera tra i cespugli, in un'area nei pressi del fiume dove la polizia aveva il sospetto, rivelatosi fondato, che al calare del sole ci fossero traffici illeciti.

Le analisi effettuate nei laboratori della polizia scientifica hanno accertato il tipo di sostanza: eroina con un elevato grado di purezza. Lo stupefacente è stato sequestrato al momento a carico di ignoti, in attesa di individuare i pusher che lo avevano nascosto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno