Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 18 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Modigliana allagata: le immagini riprese dal drone del paese sott'acqua
Modigliana allagata: le immagini riprese dal drone del paese sott'acqua

Cronaca lunedì 14 agosto 2023 ore 18:25

Un'auto tra le sterpaglie, era rubata

Decisiva la segnalazione di un cittadino inviata alla polizia tramite l'app Youpol. Il mezzo si trovava in golena d'Arno



PISA — Tra le sterpaglie in golena d'Arno spunta un'auto rubata. Il mezzo è stato ritrovato nella tarda mattina di ieri dalla polizia, intervenuta sul posto dopo una segnalazione inviata tramite l'app Youpol.

L'auto rubata, oggetto di una denuncia di furto presentata alcuni giorni prima, il 7 Agosto, è stata ritrovata in zona Putignano. Il veicolo, sul quale sono stati effettuati i rituali accertamenti di Polizia Scientifica, è stato affidato ad un carro attrezzi in attesa della definitiva restituzione al proprietario. 

L’ app Youpol, ricorda la polizia, è scaricabile da qualsiasi smartphone, ed è uno dei modi per inoltrare segnalazioni alla polizia di Stato. Oltre a file di testo, consente di condividere anche foto e brevi filmati, così da consentire agli operatori di polizia di valutare la necessità e la specificità degli interventi richiesti. "Negli ultimi giorni - spiega la polizia- i cittadini che hanno usato l’ App Youpol hanno consentito di ritrovare un’ auto e un motociclo rubati, e segnalato una probabile attività di spaccio meritevole di approfondimento investigativo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per molti anni ha lavorato nella zona Pisana. Il cordoglio delle colleghe: "Donna forte e generosa, perdiamo un punto di riferimento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca