
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca sabato 22 luglio 2023 ore 20:30
Minaccia la ex con un coltello per avere i soldi

Un uomo è stato rintracciato dai poliziotti dopo la richiesta di aiuto della donna: denunciato per rapina aggravata, sarà espulso in quanto irregolare
PISA — Minaccia la propria ex compagna e, una volta beccato dai poliziotti, viene identificato come irregolare sul territorio nazionale. E, per questo, sarà espulso.
È successo a Pisa, nelle vicinanze dell'ufficio postale di viale Bonaini, dove una donna ha richiesto l'intervento della Polizia: secondo quanto riportato, infatti, il suo ex l'avrebbe prima aggredita verbalmente e, successivamente, le avrebbe intimato di consegnargli i soldi con un coltello.
Giunta sul posto una volante della Questura, i poliziotti hanno dato inizio a dei controlli nella zona per rintracciare l'aggressore, che è stato individuato poco dopo.
L'uomo è stato così denunciato a piede libero per tentata rapina aggravata e messo a disposizione dell'Ufficio Immigrazione della Questura per l’avvio della procedura di espulsione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI