Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca sabato 22 luglio 2023 ore 20:30

Minaccia la ex con un coltello per avere i soldi

Un uomo è stato rintracciato dai poliziotti dopo la richiesta di aiuto della donna: denunciato per rapina aggravata, sarà espulso in quanto irregolare



PISA — Minaccia la propria ex compagna e, una volta beccato dai poliziotti, viene identificato come irregolare sul territorio nazionale. E, per questo, sarà espulso.

È successo a Pisa, nelle vicinanze dell'ufficio postale di viale Bonaini, dove una donna ha richiesto l'intervento della Polizia: secondo quanto riportato, infatti, il suo ex l'avrebbe prima aggredita verbalmente e, successivamente, le avrebbe intimato di consegnargli i soldi con un coltello.

Giunta sul posto una volante della Questura, i poliziotti hanno dato inizio a dei controlli nella zona per rintracciare l'aggressore, che è stato individuato poco dopo.

L'uomo è stato così denunciato a piede libero per tentata rapina aggravata e messo a disposizione dell'Ufficio Immigrazione della Questura per l’avvio della procedura di espulsione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sezione pisana della Fiab, Federazione italiana ambiente e bicicletta, organizza una gita a Riglione e un'altra all'Orto Botanico di Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni