Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 08 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giovani = “scarafaggi”?
Giovani = “scarafaggi”?

Cronaca Domenica 02 Luglio 2023 ore 09:48

Minaccia i sanitari armato di siringa

Il fatto è accaduto al pronto soccorso di Cisanello. I carabinieri intervenuti sul posto hanno bloccato un uomo di 60 anni



PISA — Erano circa le 10 di ieri mattina quando alla centrale operativa dei carabinieri è arrivata una richiesta d'aiuto dall'ospedale di Cisanello: un uomo, armato di siringa, stava minacciando i sanitari del pronto soccorso.

I militari accorsi sul posto hanno fermato l'uomo, un 60enne con precedenti di polizia, isolandolo dalle altre persone presenti. Perquisito, è stato trovato in possesso di una siringa già utilizzata e un seghetto metallico.

Allontanato dalla struttura e accompagnato in caserma, è stato denunciato per minaccia aggravata e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La testimonianza di un paziente operato a Cisanello ringrazia il dottor Lippolis e l'équipe per professionalità e umanità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport