Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 06 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Siria, tutti contro tutti: perché la guerra che non è mai finita riesplode ora
Siria, tutti contro tutti: perché la guerra che non è mai finita riesplode ora

Cronaca mercoledì 20 dicembre 2017 ore 09:20

Minimarket chiuso per trenta giorni

E' in centro. La Polizia Municipale l’ha scoperto per la seconda volta a vendere alcool oltre l’orario. È il quarto in due settimane



PISA — Scoperto per la seconda volta a vendere alcol oltre l’orario consentito: puntuale è scattata la chiusura di 30 giorni per un minimarket del centro, è il quarto nelle ultime due settimane. Grazie ai controlli notturni della Polizia Municipale che hanno inoltre multato: un altro minimarket sempre per vendita di alcolici oltre l’orario consentito e un locale per occupazione non consentita di suolo pubblico.

Lotta al degrado: 4 multe da 500 euro per abbandono di rifiuti, rimosse 18 biciclette abbandonate e 3 carrelli del supermercato. 35 multe, negli ultimi 3 giorni, ai veicoli che sono entrati in ZTL senza autorizzazione accedendo in senso contrario per evitare i varchi elettronici. Nel weekend controllo dei lungarni e delle strade della città con lo streetcontrol: altre 35 sanzioni per divieto di sosta


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta del vecchio edificio al ponte dell’Aurelia. Conti, "spazio da recuperare quale sede adeguata per le nostre associazioni sportive"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità