Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Pisa Sporting Club Martedì 01 Aprile 2025 ore 11:56

​Pisa-Modena, Curva Nord già esaurita

In appena 45 minuti polverizzati 1.250 biglietti nonostante l’ampliamento. Già oltre 6500 posti occupati



PISA — Il tifo nerazzurro risponde ancora una volta con entusiasmo e velocità: per la sfida di sabato 5 Aprile contro il Modena, in programma alle 17.15 alla Cetilar Arena, la Curva Nord è andata completamente esaurita appena 45 minuti dopo l’apertura della prevendita. Una conferma dell’attaccamento del pubblico pisano alla squadra, in un momento cruciale della stagione.

Non è la prima volta che il settore popolare va sold-out in pochi minuti, ma stavolta l’exploit ha un significato particolare: rispetto ad altre partite, infatti, erano disponibili più posti già dal primo giorno grazie al completamento del secondo lotto di lavori nel settore. In totale, sono stati venduti 1.250 tagliandi, cifra che comprende anche i 500 biglietti del cosiddetto “curvino”, la porzione laterale della Curva, messi in vendita separatamente dall’inizio della stagione.

Procede bene anche la vendita degli altri settori: tra abbonati e biglietti già assegnati, sono circa 6-7.000 i posti occupati in vista della gara contro i gialloblù. Il dato include anche il settore ospiti, mentre gli abbonamenti sottoscritti per l’intero stadio sono 4.939.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità