Pisa Sporting Club martedì 25 marzo 2025 ore 18:22
Moreo, "Ho recuperato bene dall'infortunio"

Il numero 32 insieme a Canestrelli al Pisa Store, "Siamo pronti per Cosenza, vogliamo dare tutto fino alla fine del campionato"
PISA — Una sessione di firme, sorrisi e strette di mano che si è trasformata in un’occasione per parlare del momento che il Pisa sta vivendo e per respirare l’entusiasmo dei tifosi nerazzurri. Stefano Moreo e Simone Canestrelli sono stati protagonisti dell’incontro con i sostenitori al Pisa Store, a pochi giorni dalla delicata trasferta contro il Cosenza nel giorno del Capodanno Pisano, circondati da due ali di folla, oltre 300 persone. Prima dell'evento anche una delegazione di figuranti, che si sono immortalati assieme ai due calciatori
Il primo a parlare è stato Stefano Moreo, finalmente tornato a disposizione dopo un periodo di stop. “Sono recuperato, sono al 100%, adesso testa a sabato, c'è una grande battaglia da affrontare”, ha dichiarato l’attaccante nerazzurro, mostrando grande determinazione.
Sulla corsa finale di stagione, Moreo non ha dubbi, “Mancano le ultime partite, sarà difficilissimo, ma noi dobbiamo essere noi stessi e cercare di arrivare fino alla fine facendo il più punti possibili”.
Il calore dei tifosi, in un pomeriggio di grande partecipazione, non è passato inosservato. “Sempre una bella emozione, non siamo nuovi a questi tipi di eventi in questa città, ci fanno sempre sentire il sostegno, quindi li ringraziamo e siamo contenti di vedere questa tanta gente”, ha aggiunto il numero 32 del Pisa, visibilmente colpito dalla vicinanza del pubblico.
Accanto a lui, anche Simone Canestrelli, che ha parlato della preparazione in vista della sfida in Calabria, “Stiamo lavorando bene, abbiamo sfruttato la sosta per recuperare qualche acciaccato tipo Stefano, cerchiamo di fare una grande partita sabato e di ottenere un bel risultato”.
Infine, un commento sul duello a distanza con lo Spezia, che infiamma la parte alta della classifica. “Penso come tutto il campionato fino adesso – ha spiegato Canestrelli – lavorando al massimo in allenamento e cercando la domenica di riportare quello che proviamo durante la settimana”.
L’appuntamento di sabato al San Vito-Marulla sarà fondamentale per la corsa alla Serie A.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI