Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Cronaca sabato 23 novembre 2019 ore 08:52

Morte monsignor Ghilarducci, indagini in corso

Il sacerdote è stato investito da un Suv, probabilmente di colore scuro, in via Conte Fazio. Al vaglio le immagini delle telecamere



PISA — Indagini serrate in corso alla ricerca del "pirata" della strada che, con la sua auto, probabilmente un Suv di colore scuro, ha investito don Giuseppe Ghilarducci mercoledì sera in via Conte Fazio, provocandone la morte a causa delle gravi ferite.

Il corpo, una volta a terra sull'asfalto, secondo quanto riportato dai quotidiani "La Nazione" e "Il Tirreno", sarebbe stato urtato anche da uno scooterista (che ha frenato, si è fermato subito e non ha alcuna responsabilità del fatto) transitato sul posto pochi istanti dopo. 

L'esame autoptico sul cadavere di Ghilarducci si terrà la prossima settimana, intanto nuovo appello del comandante della Polizia municipale di Pisa che conduce le indagini: "Si costituisca l'investitore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità