Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubavano nella mensa dell'ospedale: il bottino da 24mila euro in appena due mesi

Sport giovedì 04 marzo 2021 ore 18:33

E' morto Baldeschi, storico presidente Ospedalieri

Libero Baldeschi (foto da FB)

Tanti ragazzini sono cresciuti calcisticamente e non solo sotto la sua ala. Libero Baldeschi aveva 74 anni, grande cordoglio nel mondo sportivo



PISA — Lo sport cittadino perde una delle sue figure storiche, Libero Baldeschi, morto all'età di 74 anni, molti dei quali passati alla guida della Ospedalieri Calcio in qualità di presidente. 

Una società sportiva in cui sono passati e cresciuti centinaia di ragazzini, sempre con Baldeschi come punto di riferimento imprescindibile.

Numerosi, in queste ore, i ricordi di Libero Baldeschi e le testimonianze di cordoglio alla famiglia, a cominciare da quella della delegazione pisana nella Figc Toscana e delle tante persone che lo hanno conosciuto e stimato. Cordoglio anche dalla società nerazzurra: "Il Pisa Sporting Club si unisce al cordoglio per la scomparsa di Libero Baldeschi, storico dirigente degli Ospedalieri e figura conosciutissima in ambito sportivo e non solo. Da parte della società giungano le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Libero".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i soccorsi è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza Pegaso. L'incidente attorno alle 11,30 in via Poggiberna, nei pressi di Pomaia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca