
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 28 gennaio 2016 ore 14:00
Moschea, ci sarà un referendum?

Dopo la richiesta del comitato "No Moschea", inizia l'iter. Un team di esperti valuterà l'ammissibilità del referendum
PISA — Ne faranno parte l'ex magistrato Dania Del Rosso, l’avvocato Nicola Pignatelli e il docente universitario Marco Romboli.
Il Comitato dei garanti del Comune di Pisa, i cui membri sono stati eletti dal Consiglio comunale, dovrà decidere sulla ammissibilità del referendum consultivo sulla Moschea nel quartiere di Porta a Lucca e sarà presieduto da Dania Del Rosso.
La richiesta dell'istituzione del comitato è stata presentata, circa un anno fa, da Luca Cuccu, presidente del Comitato No Moschea.
Tutti i membri del Comitato dei garanti svolgeranno le loro funzioni a titolo gratuito e rimarranno in carica fino al termine della legislatura.
I membri del Comitato sono stati ricevuti in Comune da Ranieri Del Torto e Riccardo Buscemi, presidente e vicepresidente del Consiglio comunale
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI