Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Cronaca martedì 18 marzo 2025 ore 15:30

Mostra un'arma su TikTok e scatta la perquisizione

Un video pubblicato da un minorenne porta la Polizia a effettuare un controllo: rinvenuti gioielli in oro e orologi di marche prestigiose



PISA — Un video dove mostrava un'arma, con fare spavaldo, è costato caro a un ragazzino di 15 anni, che è stato denunciato in stato di libertà insieme al fratello e al padre al termine di una perquisizione effettuata dalla Polizia all'interno di un campo attrezzato abitato da famiglie Rom nel territorio comunale pisano.

Nello specifico, le indagini hanno avuto inizio quando gli inquirenti sono venuti a conoscenza, tramite TikTok, di un video in cui appunto un 15enne, già denunciato in precedenza, mostrava un'arma e un'ingente quantità di denaro in contanti.

Ottenuto il via libera dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Firenze, gli agenti, con l’ausilio delle unità cinofile della Guardia di Finanza di Firenze, hanno rinvenuto un tirapugni e un passamontagna, oltre a 31 gioielli in oro e 15 orologi di marca, da Rolex ad Audemars Piguet.

Per questo, alla fine, gli investigatori della Squadra Mobile di Pisa hanno messo sotto indagine in stato di libertà il minore e gli altri due, già gravati da numerosi precedenti, per i reati di detenzione d'arma e ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Merito delle convocazioni in nazionale, la società nerazzurra fa meglio di tante squadre di Serie A per contributi ricevuti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club