Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca venerdì 14 marzo 2025 ore 12:17

Aggressione ai Carabinieri, arrestato 28enne

Bloccato all’alba dopo un inseguimento, il giovane ha colpito i militari con calci e pugni. Arresto convalidato, obbligo di firma tre volte a settimana



PISA — Notte movimentata per i Carabinieri della Stazione di Pisa, che alle prime luci dell’alba hanno arrestato un cittadino di 28 anni per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L’intervento è scattato intorno alle 4:30, durante un controllo di routine. L’uomo, fermato per un’identificazione, avrebbe improvvisamente tentato la fuga, dando il via a un breve inseguimento. I militari hanno subito chiesto rinforzi alla Centrale Operativa e si sono lanciati all’inseguimento.

Una volta raggiunto, il 28enne avrebbe reagito con violenza, aggredendo i militari con calci e pugni. Nonostante la resistenza opposta, i Carabinieri sono riusciti a immobilizzarlo e a trarlo in arresto. Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa, il giovane è stato trattenuto in camera di sicurezza fino all’udienza per direttissima, durante la quale il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per lui l’obbligo di firma alla Polizia Giudiziaria tre volte a settimana


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità