
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca martedì 10 settembre 2019 ore 10:49
Muore notissimo docente ed avvocato

Il mondo accademico piange la scomparsa di un notissimo docente della Scuola Sant'Anna ed avvocato conosciutissimo. Era anche stato vicesindaco
PISA — Paolo Carrozza è scomparso a 66 anni dopo una malattia. Era docente di diritto costituzionale e pubblico alla Scuola superiore Sant'Anna di Pisa e notissimo avvocato.
Alla fine degli anni novanta Carrozza, fratello di Maria Chiara, già ministro e deputato, era stato per un mandato anche vicesindaco del Comune di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI