Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella

Cronaca martedì 25 luglio 2017 ore 08:00

Muore notissima preside

Malore fatale per Mariangela Chiapparelli, dirigente scolastica del liceo scientifico Buonarroti di Pisa. Aveva sessanta anni



PISA — Un malore improvviso, mentre si trovava nella sua casa, dove era tornata dopo il lavoro, ha ucciso Mariangela Chiapparelli, 60 anni compiuti da poco, conosciutissima a Pisa per la sua attività scolastica.

Era preside del liceo scientifico Buonarroti, ma in città aveva insegnato da sempre, coltivando anche molte passioni extrascolastiche.

Tantissimi i messaggi di cordoglio di colleghi e studenti che stanno arrivando in queste ore e che la ricordano come persona aperta, disponibile e molto professionale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’associazione a tutela dei consumatori interviene nel ricorso al TAR del Lazio, definendo il provvedimento “ingiusto e discriminatorio”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità