Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:PISA18°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 30 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza si sdoppia, il dialogo surreale tra Mattarella e papa Leone sulla Ferrari elettrica
Crozza si sdoppia, il dialogo surreale tra Mattarella e papa Leone sulla Ferrari elettrica

Cronaca Lunedì 03 Aprile 2017 ore 09:17

Muore notissimo primario di Cisanello

Medicina pisana in lutto per la scomparsa del professor Michele Lisanti, primario di ortopedia e traumatologia all'ospedale di Cisanello



PISA — Michele Lisanti è morto ieri sera nella sua abitazione pisana dopo una lunga malattia e immediatamente la notizia, dai parenti più stretti, è arrivata ai colleghi, agli amici, a tutti quelli che in ospedale lo conoscevano e lo apprezzavano per le sue qualità professionali e umane.

Un nome, quello di Lisanti, notissimo a Pisa, tra i pazienti che si erano rivolti alla clinica ortopedica ( nel suo curriculum ci sono ben diecimila interventi in sala operatoria ) e nell'ambito medico, per avere formato centinaia di giovani laureati e per le pubblicazioni di carattere scientifico in ambito nazionale e internazionale.

Lisanti, che aveva 67 anni, prima di Cisanello era stato primario al Lotti di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno