Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 06 giugno 2022 ore 16:30

Music&Drink Night per accendere il Giugno Pisano

La presentazione di Music&Drink Night

Iniziativa di Confcommercio per animare il centro storico, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Terre di Pisa



PISA — Presentata oggi la Music&Drink Night, evento targato Confcommercio Provincia di Pisa in programma giovedì 9 Giugno. L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Pisa e vede la compartecipazione della Camera di Commercio di Pisa – Terre di Pisa e la collaborazione di Alla Vigna Group, con il contributo del Sib (Sindacato Italiano Balneari) e di alcuni sponsor. 

Dalle 18,30 fino a tarda notte un mix di musica live, esibizioni di danza e fitness e spettacoli animeranno le principali piazze e strade del centro di Pisa. "Un evento per tutte le età - hanno assicurato da Confcommercio -, con le mascotte di Minnie e Topolino e una divertentissima animazione itinerante a cura dell’associazione Le Caramelle nelle strade del centro, pronti a far divertire bambini e famiglie dalle 17 alle 20,30. Proprio Piazza XX Settembre e Largo Ciro Menotti ospiteranno due aree dedicate alle attività per bambini, con trucca bimbi, palloncini e baby dance". Alle 21,30 la chiusura in piazza Garibaldi, con il Dj set di Radio Mitology.

Hanno presentato l'iniziativa Stefano Maestri Accesi e Federico Pieragnoli, rispettivamente presidente e direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Valter Tamburini, commissario straordinario della Camera di Commercio di Pisa, Massimo Rutinelli, rappresentante di Fipe Confcommercio per il centro storico, Giacomo Bettoni, presidente di ConfSport Confcommercio Pisa, Valeria Iaquinto di Alla Vigna Group e l'assessore comunale al turismo, Paolo Pesciatini.

“Un evento spettacolo che animerà la città contribuendo alla sua promozione turistica - ha detto l'assessore -. Confcommercio ha organizzato tutto con grande cura mettendo insieme tipologie diverse di imprese. Un segnale importante a cittadini e a turisti per dimostrare che Pisa è accogliente, ospitale e che torna a far vivere quegli elementi determinanti per la nostra normalità, come convivialità e socialità, che ci sono stati sottratti per troppo tempo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità