Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 29 marzo 2021 ore 19:00

Musica a tutto volume, una festa per venti

Ben quattro le segnalazioni al 113 che hanno portato gli agenti della questura a intervenire nel quartiere di Porta a Mare. Tutti multati



PISA — Attorno alle 18 di ieri gli agenti della Questura sono intervenuti nel quartiere Porta a Mare, dopo che al 113 erano arrivate ben quattro segnalazioni di una festa in corso all'interno di un appartamento, con tanto di musica a tutto volume.

Giunti sul posto i poliziotti delle volanti, con non poca difficoltà, hanno identificato i responsabili dell’assembramento, costituito da almeno 20 persone, che sono stati reiteratamente invitati a far cessare la musica, udibile dalla pubblica via, e a disperdersi, così come imposto dalla normativa anti-Covid. 

Le pattuglie hanno atteso che tutti lasciassero l'appartamento. Nei loro confronti, hanno fatto sapere dalla Questura, saranno elevate le contravvenzioni previste dal Dpcm a tutela della salute pubblica, ovvero multe da 400 euro ciascuna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità