Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:43 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cliente inferocito sfonda la concessionaria dopo essersi visto rifiutare il rimborso
Cliente inferocito sfonda la concessionaria dopo essersi visto rifiutare il rimborso

Attualità martedì 06 giugno 2023 ore 08:25

Musica e donazioni al Centro trasfusionale

La Corale polifonica cascinese al Centro trasfusionale

Con il concerto della Corale polifonica cascinese si raccolgono donazioni anche di domenica: continua la promozione del dono da parte dell'Aoup



PISA — Il Centro trasfusionale dell'Aoup lavora anche di domenica e si gode le note del concerto della Corale polifonica cascinese. Che, diretta dal maestro Luciano Parenti, si è esibita in occasione dell'apertura straordinaria.

Dalle colonne sonore di cartoni animati e fino ai musical, durante il concerto sono state eseguite canzoni come Jesus Christ Superstar e brani tratti da film di Walt Disney come la Bella e la Bestia, Aladdin, il Re Leone.

E mentre la musica intratteneva i donatori, sono state raccolte 22 donazioni, che sommate a quelle raccolte durante il concerto del Coro dell’Università di Pisa fanno 64 che si aggiungono alle donazioni anonime quotidiane.

Per incentivare e promuovere la donazione, presto si terranno anche altre iniziative organizzate dallo staff dell’Unità operativa di Medicina trasfusionale e biologia dei trapianti, diretta dal dottor Alessandro Mazzoni e con il coordinamento della caposala Anna Michelotti, in collaborazione con le associazioni dei donatori.

"Si ricorda che il Centro trasfusionale del presidio ospedaliero di Cisanello è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 per la donazione e dalle 11 alle 13 per gli esami pre-donazione - hanno spiegato dall'Aoup - i referti possono essere ritirati, dal lunedì al sabato, dalle 11 alle 13. Per prenotare per le donazioni o esami pre-donazione, è possibile chiamare le associazioni dei donatori o telefonare alla struttura allo 050/993741-3742".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditrice Paola Piccini ha rilevato il negozio, che continuerà ad aprire le porte ai clienti: "Un pezzo di storia del commercio pisano"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità