Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bollette in aumento e prezzo del gas alle stelle: le 5 ragioni dietro alla crisi energetica

Lavoro venerdì 25 giugno 2021 ore 17:14

Naldi eletto vicepresidente in Assaeroporti

Roberto Naldi

Da poco confermato amministratore delegato di Toscana Aeroporti, Roberto Naldi è ora anche ai vertici dell'associazione degli aeroporti italiani



PISA — L’amministratore delegato di Toscana Aeroporti, Roberto Naldi, è stato oggi nominato vicepresidente di Assaeroporti, l’associazione confindustriale che rappresenta gli aeroporti italiani.

“Sono particolarmente onorato di poter offrire il mio personale contributo all’Associazione che – come già sottolineato dal Presidente Borgomeo – avrà l’esigenza di perseguire un percorso di forte unità con il coinvolgimento di tutti i soci con l’obiettivo, da un lato, di recuperare traffico passeggeri e, dall’altro, di immaginare lo sviluppo futuro degli aeroporti basato su un ripensamento degli spazi e su investimenti in sostenibilità e digitalizzazione”, ha commentato Naldi, fresco di nomina.

"Toscana Aeroporti - hanno commentato dalla società che gestisce gli scali Galilei di Pisa e Vespucci di Firenze Peretola - esprime soddisfazione per la prestigiosa nomina di Naldi, che giunge in un momento di grande difficoltà per l’intero settore aeroportuale gravemente colpito dagli effetti della pandemia da Covid-19".

L'assemblea di Assaeroporti ha eletto anche Carlo Borgomeo (attuale presidente di Gesac) come nuovo presidente dell’associazione. Che sarà affiancato da 4 vicepresidenti: oltre a Nardi troviamo Marco Troncone (Adr) nella funzione di Vicario, Monica Pilloni (Sogaer) e Nico Torrisi (Sac/Soaco).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Coordinamento dei comitati cittadini lamenta scarsi controlli notturni e il dilagare in centro della mala movida. "Si rischia lo spopolamento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Lavoro