Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca lunedì 10 aprile 2017 ore 09:00

Nas in azione, sigilli a un kebab

Lavoro nero e scarsa igiene costano all'attività la sospensione della licenza. Malamovida: giovane denunciato per detenzione di stupefacenti



PISA — Lavoro nero e scarsa igiene sono costati la sospensione della licenza al gestore di un kebab.

Durante i controlli avvenuti nel fine settimana dai carabinieri e dai militari del Nas sono scattati i sigilli all'attività, mentre un altro kebab è stato sanzionato per la presenta di un lavoratore privo di contratto.

Pugno duro anche contro la malamovida. Ieri notte carabinieri e guardia di finanza hanno denunciato un 24enne tunisino per detenzione di stupefacenti. Il giovane è stato infatti trovato in possesso di 2,6 i grammi di cocaina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fratelli d’Italia presenta un esposto, “Uso improprio di Alert System”. Il sindaco Betti replica, “Solo informazioni, polemica fuori luogo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità