Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»

Attualità lunedì 22 dicembre 2025 ore 11:35

Natale a teatro tra risate e magia

Doppio spettacolo il 27 e 28 dicembre al Teatro Nuovo con noti volti della tv italiana e showman cabarettisti con Gramsic e Family Magic Show



PISA — Il Teatro Nuovo di Pisa propone un doppio appuntamento imperdibile per il pubblico pisano e dei territori limitrofi durante le festività natalizie. Sabato 27 dicembre, alle 21:00, GRAMSCIC, commedia contemporanea irriverente e spassosa interpretata dai tre volti noti della serie tv “I delitti del BarLume”: Daniele Marmi, Paolo Cioni e Guglielmo Favilla. Una commedia brillante che offre al pubblico una storia surreale e coinvolgente, che prende il via da una festa apparentemente qualunque. Uno dei protagonisti si innamora a prima vista di una misteriosa “Iwona”… che si rivela essere nient’altro che un busto di Antonio Gramsci trovato in giardino! Da qui scaturiscono incomprensioni, situazioni grottesche e una cascata di gag irresistibili in un ritmo comico serrato.

Domenica 28 dicembre, alle 18:00, l’entusiasmante Family Magic Show, spettacolo di illusionismo per tutte le età. Protagonista della serata sarà il mago Gianluca Pannocchia e il suo one-man show che mescola illusionismo, magia da scena e cabaret. Lo spettacolo invita il pubblico a diventare protagonista attraverso momenti di forte interazione, accompagnati da musiche ritmiche e tecniche di comunicazione che rendono la performance adatta a grandi e bambini.
Un viaggio ai confini della realtà tra effetti di magia affascinanti e divertimento per tutta la famiglia, ideale per concludere le feste in un clima di stupore e allegria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tramoni illude su rigore, poi blackout e rimonta sarda. Nel finale Leris e Moreo salvano il punto: voti e giudizi del match
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca