Attualità lunedì 22 dicembre 2025 ore 11:35
Natale a teatro tra risate e magia

Doppio spettacolo il 27 e 28 dicembre al Teatro Nuovo con noti volti della tv italiana e showman cabarettisti con Gramsic e Family Magic Show
PISA — Il Teatro Nuovo di Pisa propone un doppio appuntamento imperdibile per il pubblico pisano e dei territori limitrofi durante le festività natalizie. Sabato 27 dicembre, alle 21:00, GRAMSCIC, commedia contemporanea irriverente e spassosa interpretata dai tre volti noti della serie tv “I delitti del BarLume”: Daniele Marmi, Paolo Cioni e Guglielmo Favilla. Una commedia brillante che offre al pubblico una storia surreale e coinvolgente, che prende il via da una festa apparentemente qualunque. Uno dei protagonisti si innamora a prima vista di una misteriosa “Iwona”… che si rivela essere nient’altro che un busto di Antonio Gramsci trovato in giardino! Da qui scaturiscono incomprensioni, situazioni grottesche e una cascata di gag irresistibili in un ritmo comico serrato.
Domenica 28 dicembre, alle 18:00, l’entusiasmante Family Magic Show, spettacolo di illusionismo per tutte le età. Protagonista della serata sarà il mago Gianluca Pannocchia e il suo one-man show che mescola illusionismo, magia da scena e cabaret. Lo spettacolo invita il pubblico a diventare protagonista attraverso momenti di forte interazione, accompagnati da musiche ritmiche e tecniche di comunicazione che rendono la performance adatta a grandi e bambini.
Un viaggio ai confini della realtà tra effetti di magia affascinanti e divertimento per tutta la famiglia, ideale per concludere le feste in un clima di stupore e allegria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











