Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 17 dicembre 2022 ore 15:18

Negli slip la cocaina pronta per lo spaccio

Denunciato un pusher di 49 anni. Bloccato dagli agenti della sezione narcotici, gli sono state sequestrate 7 dosi di stupefacente



PISA — Negli slip aveva la cocaina pronta per lo spaccio, ma è stato bloccato dagli agenti della sezione narcotici della questura e ora dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L'operazione è avvenuta ieri pomeriggio in piazza Giusti dove i poliziotti, dopo un appostamento in abiti civili, hanno bloccato un uomo di 49 anni. Portato in questura, è stato perquisito.

La droga, 7 dosi di cocaina, era nascosta in un'apposita pochette ricavata all’interno delle mutande. Dopo l'arresto, su di posizione del Pubblico ministero di turno, l'uomo è stato trattenuto nelle celle di sicurezza della questura. Convalidato l'arresto, per il 49enne è stata disposto il divieto di dimora a Pisa, come misura cautelare.

Nel corso di un'altra operazione la polizia ha poi fermato un giovane di 25 anni. Gli agenti lo hanno portato in questura e sono poi riusciti a recuperare due dosi di cocaina che aveva ingoiato prima di essere bloccato. Detenzione a fini di spaccio la denuncia scattata anche nei confronti di un 33enne che, fermato dalla polizia municipale, è stato trovato in possesso di alcune dosi di stupefacente pronte per lo spaccio. Per entrambi, originari della Tunisia, sono scattate le procedure di rimpatrio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca