Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:PISA13°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Cronaca domenica 04 dicembre 2022 ore 11:04

Sedici dosi negli slip, pusher in manette

Arrestato un uomo di 37 anni. Beccato con un grammo di hashish, ne aveva altri 6 di eroina e due di cocaina nascosti nelle parti intime



PISA — Fermato e trovato in possesso di oltre 8 grammi di stupefacenti tra cocaina, eroina e hashish, un uomo di 37 anni è stato arrestato dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Fermato ieri pomeriggio per un controllo in zona Cisanello, gli sono stati subito sequestrati una dose di hashish e 1.270 euro in banconote di piccolo taglio.

Accompagnato in questura per una perquisizione più approfondita, dopo una iniziale resistenza ha estratto dagli slip un sacchetto di cellophane contenente ben 16 dosi di stupefacente: 12 dosi già pronte per lo spaccio di eroina, per circa 6 grammi; 4 dosi di cocaina, per circa 2 grammi. Se immesse nel mercato della droga avrebbero portato nelle tasche del pusher almeno altri 450 euro.

Su disposizione del pubblico ministero di turno l'uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima fissato per domani mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità