Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA14°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Cronaca venerdì 23 settembre 2022 ore 19:00

Negli slip più di 30 grammi di hashish

Arresto della polizia di un giovane di 23 anni per detenzione ai fini di spaccio: dopo la perquisizione, gli agenti rinvengono 20 involucri



PISA — L'atteggiamento sospetto ha spinto gli agenti a un controllo che, successivamente, ha portato al rinvenimento di oltre 30 grammi di hashih.

È accaduto in viale Bonaini, dove un equipaggio del reparto Prevenzione del crimine della polizia di Stato, dopo il controllo di due individui, ne ha identificato uno come un 23enne cittadino senegalese senza fissa dimora e con il permesso di soggiorno scaduto nel 2020.

Il giovane è stato poi arrestato, in quanto i poliziotti lo hanno trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente mezzo grammo di cocaina. Accompagnato nell'auto di servizio, il giovane è poi sceso dalla stessa facendo cadere un altro involucro con all'interno hashih. 

Ciò ha spinto gli agenti a compiere un ulteriore controllo, che ha portato al rinvenimento di 20 involucri contenenti hashish, per un peso complessivo superiore ai 30 grammi. La sostanza, oltre a 130 euro in contanti, è stata sequestrata.

Le sostanze e i soldi sequestrati

Il rito per direttissima, dunque, ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti del giovane la misura cautelare del divieto di dimora in Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel concorso dedicato alle mamme over 56 sono state premiate anche Morena e Raffaella, rispettivamente di San Giuliano Terme e Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità