Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella scherza con Bisio al Quirinale: «Dopo il tuo film il cerimoniale era un po' disorientato»
Mattarella scherza con Bisio al Quirinale: «Dopo il tuo film il cerimoniale era un po' disorientato»

Cronaca Sabato 17 Settembre 2022 ore 19:00

Atterra al Galilei ma lo attende il carcere

L'uomo, arrivato con un volo da Marrakech, è stato fermato dalla polizia di frontiera. Su di lui pendeva un’ordinanza di custodia cautelare



PISA — Erano le 1,30 circa di venerdì 16 Settembre, quando, nel corso delle verifiche sui passeggeri in arrivo da Marrakech, la polizia di frontiera in servizio all’aeroporto ha fermato un cittadino marocchino di 46 anni.

Nei suoi confronti è risultata pendere un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte di Appello di Firenze in relazione ad un procedimento penale per il reato di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, con condanna in primo grado.

L’uomo è stato quindi arrestato e accompagnato in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Commissione il nodo Arena: iter della legge stadi, nuove valutazioni e attesa per i progetti del Pisa Sporting Club. La situazione aggiornata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità