Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 13 maggio 2022 ore 16:02

Atterra a Pisa ma deve scontare 12 anni di carcere

Arrivato al Galilei con un volo proveniente da Tirana, l'uomo è stato fermato e arrestato dalla polizia di frontiera



PISA — Era arrivato a Pisa con un volo proveniente da Tirana quando ieri, per un 50enne albanese, sono scattate le manette. Al controllo di frontiera l'uomo è infatti risultato destinatario di un ordine di esecuzione di pene concorrenti, emesso dal Tribunale di Milano. A suo carico pendevano varie condanne per reati tra i quali l’associazione per delinquere, il sequestro di persona e lo sfruttamento della prostituzione.

Secondo quanto riferito dalla questura l'uomo dovrà scontare 12 anni e mezzo di reclusione, più 17.000 euro di multa. Il 50enne, assente dall’Italia da diverso tempo, è stato fermato dalla Polaria e dopo gli accertamenti di rito accompagnato in carcere.

Sempre all'aeroporto di Pisa, dove in seguito all'incremento dei voli la polizia di frontiera ha rafforzato i servizi di vigilanza e sicurezza, nella stessa giornata un uomo è stato denunciato per aver tentato di passare la frontiera esibendo una carta di identità ucraina risultata falsa. Protagonista della vicenda un cittadino georgiano, fermato ieri dalla polizia tra i passeggeri in partenza per l’Irlanda. Il documento falso è stato sequestrato e l’uomo, 43 anni, al quale è stato negato l’imbarco, è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità