Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA15°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 19 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Cronaca venerdì 13 maggio 2022 ore 16:02

Atterra a Pisa ma deve scontare 12 anni di carcere

Arrivato al Galilei con un volo proveniente da Tirana, l'uomo è stato fermato e arrestato dalla polizia di frontiera



PISA — Era arrivato a Pisa con un volo proveniente da Tirana quando ieri, per un 50enne albanese, sono scattate le manette. Al controllo di frontiera l'uomo è infatti risultato destinatario di un ordine di esecuzione di pene concorrenti, emesso dal Tribunale di Milano. A suo carico pendevano varie condanne per reati tra i quali l’associazione per delinquere, il sequestro di persona e lo sfruttamento della prostituzione.

Secondo quanto riferito dalla questura l'uomo dovrà scontare 12 anni e mezzo di reclusione, più 17.000 euro di multa. Il 50enne, assente dall’Italia da diverso tempo, è stato fermato dalla Polaria e dopo gli accertamenti di rito accompagnato in carcere.

Sempre all'aeroporto di Pisa, dove in seguito all'incremento dei voli la polizia di frontiera ha rafforzato i servizi di vigilanza e sicurezza, nella stessa giornata un uomo è stato denunciato per aver tentato di passare la frontiera esibendo una carta di identità ucraina risultata falsa. Protagonista della vicenda un cittadino georgiano, fermato ieri dalla polizia tra i passeggeri in partenza per l’Irlanda. Il documento falso è stato sequestrato e l’uomo, 43 anni, al quale è stato negato l’imbarco, è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mattinata di disagi per gli automobilisti diretti verso Pisa, a seguito di un incidente avvenuto tra Navacchio e Pisa Nord Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca